7 febbraio 2024 – Giornata contro il bullismo e il cyberbullismo

Alunni, docenti e personale scolastico coinvolti in un'iniziativa di sensibilizzazione sul tema

Utente ROBERTA MARZOCCA

da Roberta Marzocca

0

In occasione della “Giornata contro il bullismo e cyberbullismo”, oggi, 7 febbraio 2024, tutte le sezioni di Scuola dell’Infanzia e le classi di Scuola Primaria, grandi e piccini, nessuno escluso, hanno deciso di lasciare la loro “impronta” contro il fenomeno del bullismo.

L’iniziativa, in linea con le attività prosociali previste nel progetto “#GenerazionEmpatic@”, ha previsto  la realizzazione di un portachiavi/impronta per alunni, docenti e tutto il personale scolastico da portare come simbolo all’uscita di scuola, momento in cui hanno tutti varcato la soglia sotto uno striscione rappresentativo della giornata.

Perché…TUTTI I BAMBINI DEVONO STARE BENE QUANDO ENTRANO A SCUOLA!